mercoledì 3 ottobre 2012

Una nuova strada, un nuovo cammino


Ciao a tutti, non so se vi siete accorti che nel mese di settembre ho postato pochissime volte. E’ giunto il momento di dirvi perché. Come vi avevo già accennato, la mia, è stata un’estate frenetica: ma il mese di settembre è iniziato con un’avventura che non è da meno. 
Ho fatto le valigie, ho lasciato la mia bellissima terra con il suo sole, con il suo mare, con le sue strade piene di verde e con le sue architetture barocche che mi fanno sentire viva e fortunata, ma soprattutto ho lasciato i miei amici e il mio fidanzato per crescere ed imparare. 
Dal 10 settembre ho iniziato una nuova avventura, ho iniziato il Lungo Percorso di Cucina alla Boscolo Etoile Academy in Tuscania. 
Tuscania sembra essere fuori dal tempo, ancorata in un’altra epoca, suggestiva, caratteristica, piena di verde, con un paesaggio completamente diverso rispetto a quello che mi è così tanto caro, con i ciottoli lungo le strade, paesaggi di altri tempi. E’ un posto a misura d’uomo. Ho tanta voglia di imparare, capire, apprendere. In classe siamo 11 ed ognuno di noi ha la sua postazione, saranno mesi frenetici ed intensi (sono a scuola fino a pomeriggio inoltrato) ma vi terrò aggiornati, vi renderò partecipi delle mie conquiste, di come si fanno le verdure tornite, come si disossa un lombo. Saranno sei mesi lunghi ed intensi ma con me ho oltre al piccolo Ercolino (il mio bellissimo gatto), il mio entusiasmo e il sostegno dei miei cari, spero che ci sarete anche voi.


Alla prossima
Sara

1 commento:

  1. Se faccio una gita dalle tue parti ti faccio un fischio ;)... e se capitassi a Roma, ci prendiamo un caffè insieme. Ci conto, eh?

    RispondiElimina